Pages

2000 EURO AL MESE E' LO STIPENDIO
 MEDIO DI UNA CAM GIRL
La Migliore Chat Sex del web offre l'opportunità di lavorare da casa con la webcam garantendo da sempre guadagni sicuri e immediati, con la più assoluta professionalità e trasparenza.
Chi vuole lavorare da casa come web cam girl e vuole avere guadagni sicuri mediante il web non deve fare altro che leggere questo articolo e iscriversi al sito più sicuro e remunerativo al mondo.
Lavora da casa con la Chat Sex più famosa al mondo!

Lavorare da casa mediante il web non è più una novità di cui diffidare, ci sono aziende serie che esistono da molti anni e che garantiscono ottimi guadagni mediante attività online. I lavori online seri garantiscono pagamenti puntuali, e servizi di ottima qualità che permettono una vita dignitosa e appagante sotto tanti punti di vista, queste attività sono rivolte a coloro i quali vogliono intraprendere il lavoro da casa mediante il web.  Lavorare da casa mediante il web è un modo comodo per svolgere attività lavorative che consentono di fare soldi online senza essere vincolati da orari o datori di lavoro. (Sei tu che decidi quando, quanto e come lavorare)

Ogni lavoro ha i suoi pro e i suoi contro, in questo post andremo a vedere nello specifico il lavoro da  cam girl! Parleremo di ragazze normalissime che riescano a guadagnare tranquillamente sui 2000 euro al mese anche in tempo di crisi, le chat sex sono siti alla portata di chiunque voglia lavorare online da casa mediante la propria web cam. Le chat sex online sono munite di strumenti interattivi che permettono di svolgere un lavoro innovativo sul web, un lavoro online dove si guadagna bene in con facilità e immediatezza. L'attività di webcamgirl è un'attività online che può scandalizzare chi non ha una mente dalle larghe vedute, per questo motivo molte creano un'identità virtuale anonima mediante mascherina, in videochat come Riv la privacy è garantita al 100%


Ci sono tanti siti per poter diventare cam girl e lavorare comodamente da casa, tanti siti di qualità che offrono lavoro e strumenti originali ed efficaci per guadagnare subito, ma il sito numero uno in assoluto nel settore delle videochat erotiche sia come serietà e precisione nei pagamenti è Io RIV

In base a ricerche e statistiche estrapolate dal web posso dire con tutta certezza che non esiste sito migliore di quello appena rivelato, Riv è un portale professionale che offre lavoro online nel settore delle videochat erotiche e garantisce milioni di utenti attivi pronti a spendere soldi per le modelle iscritte al sito, in oltre offre alle cam girl strumenti efficaci ed in continuo aggiornamento! 
La professionalità e il costante rinnovamento del sito fa di questo network il portale numero uno nel settore del lavoro delle videochat.

L'iscrizione a questa chat sex è molte semplice, bisogna accedere al sito, inserire i dati richiesti, ovviamente essendo un sito per adulti è indispensabile aver raggiunto la maggiore età.

Riv è un'azienda leader in questo settore ed è da considerarsi dal mondo del web un sito serio che paga bene in modo preciso e puntuale, un sito impeccabile, ma non dimenticate che Riv ci tiene al regolamento, quindi fate in modo di non infrangere il regolamento interno!  

Per incominciare a lavorare da casa come cam girl e diventare modella online di Riv, bisogna iscriversi gratis, scaricare il contratto per dichiarare di essere maggiorenni, stamparlo, firmarlo e inviarlo nella fase di registrazione, allo stesso modo sarà richiesto un documento di identità che potrete caricare nel sito, questi documenti saranno visionati dallo staff che avrà cura nel tenere i vostri dati in forma anonima, pertanto non saranno mai resi pubblici. (Passata questa prima fase potrete incominciare a lavorare online)

Una volta inviati tutti i dati la videochat di IO RIV vi permetterà di incominciare a lavorare come cam girl, avrete il vostro profilo e a disposizione tutti gli utenti del sito che vi contatteranno una volta che sarete online, ogni utente ha un credito(soldi caricati all'interno del sito da parte degli utenti), questo credito sarà utilizzato per videochattare con le cam girl, che guadagneranno la percentuale dell'80% della spesa effettuato dall'utente.
La somma da guadagnare al minuto la decide la cam girl, da un minimo di 50 centesimi ad un massimo di €4 al minuto.

Nella vostra area personale del sito, avrete un contatore che vi permetterà di controllare in tempo reale tutti i vostri guadagni che potranno essere scaricati a partire da un minimo di 300 euro.

Per una cam girl è possibile guadagnare mediante la chat sex di riv anche 300 euro in un solo giorno, ciò che conviene fare è scaricare ogni fine mese, oppure accumulare i soldi e scaricare una volta raggiunte somme importanti come €100.000.

Privacy Garantita!!!
Per chi non volesse mostrare la propria identità, può evitare di riprendere il proprio viso oppure utilizzare un semplice travestimento, il lavoro ve lo gestite voi, negli orari e tempi che preferite, quel che dovreste fare è gestire la vostra attività da cam girl nel modo migliore per voi stesse. I risultati li vedrete già dal primo giorno mediante i guadagni online che non tarderanno ad arrivare e che farete tramite il sito di Riv.
Per maggiori info
faresoldiora@gmail.com





0 Comments:

Post a Comment