Pages

GRATTA E VINCI TRUCCHI PER VINCERE
E' da premettere che nel gioco del gratta e vinci non esistono trucchi per vincere al 100% ma ci sono metodi che posso permettere di ridurre le possibilità di perdita, portando un aumento di possibili vincite.

Le cose da non fare assolutamente
Acquistare un intero blocchetto di gratta e vinci e un modo abbastanza sprovveduto di tentare la fortuna, infatti le possibilità di vincita in questo caso sono totalmente sfavorevoli in quanto nella maggior parte dei casi si perde il 30% dell'intero importo investito, su un blocco di 300 euro la possibilità minima di vincita è di 130 euro ed è li che bisogna puntare, cioè in quei pochi biglietti vincenti.

Trucchi per vincere con i gratta e vinci
Di metodi per vincere con i gratta e vinci in internet ne girano davvero tanti, alcuni sono sensati altri un po meno, ma ciò che davvero conta è la semplicità.

Il trucco più semplice per giocare al gratta e vinci e guadagnare qualcosa è quello di non giocare, Scherzo :D , la fase principale riguarda l'aspetto psicologico, non bisogna entrare in modalità psicologica del giocatore accanito, è importante rilassarsi e accontentarsi, ricordate sempre che il potenziale di vincita rimane quello minimo dei 130 euro, il punto di riferimento devono essere i 130 euro.

Prima di incominciare bisogna prendere un postazione fissa, quindi decidere un locale, una volta deciso, si può procedere con l'acquisto di un gratta e vinci, possibilmente che non abbia superato i primi 5 numeri, fatto ciò bisogna incominciare a giocare, in questo caso potreste vincere o perdere, comunque non potrete sapere anticipatamente il risultato, ma è bene che sappiate che in percentuale su di una piccola vincita subito dopo ce ne saranno altre almeno 1, dopo la vincita bisognerà attendere circa 4 gratta e vinci per riprendere a giocare, dovreste trovarvi una nuova vincita, tenete in considerazione ogni 4 o 5 perdite c è un gratta e vinci vincente.

Verificate anche che acquirenti non vincano nella vostra fase di attesa, dovete seguire l'andamento del blocchetto, più dati avete riguardo l'andamento del gioco e più potrete avvalervi di dati che aumentano la probabilità di vittoria, in alcuni casi avvaletevi anche del vostro istinto, perchè come già ho anticipato, non esiste un trucco per vincere sicuro. Quindi anche l'istinto gioca il suo ruolo fondamentale.

Questo post vuole dimostrare come sia possibile poter utilizzare un trucco semplice per giocare al gratta e vinci e portare le probabilità di vittoria a vostro favore senza spendere 300 euro in un investimento di perdita sicura. Se avete altri trucchi per vincere ai gratta e vinci, scrivete pure qui sotto, saranno d'aiuto a chi vorrà tentare la fortuna unita ad un pò di strategia.

0 Comments:

Post a Comment