Pages

GUADAGNARE SCRIVENDO ARTICOLI

Vuoi guadagnare soldi scrivendo articoli per giornali online? Ecco come guadagnare soldi scrivendo articoli per giornali online!

Da oggi con il nuovo sito O2O Beta è possibile fare soldi online scrivendo articoli, se il vostro sogno è sempre stato quelli di poter scrivere articoli per un giornale, finalmente potrete realizzare questo obbiettivo e lavorare comodamente da casa scrivendo articoli per Banzai uno dei più importanti operatori web Italiani, editore di siti come:  Studenti.itGiallozafferanoLiquidaGiornalettismoSoldionlinePianeta DonnaPianeta MammaZingarate, FilmtvePrice e Saldiprivati. 

Per incominciare a scrivere e guadagnare online è sufficiente iscriversi gratis al sito O2O , una volta iscritti si potrà accedere da utente e incominciare a prendere in carico gli argomenti di articoli cui siete più portati e preparati, in modo da poter scrivere un buon articolo entro il tempo fissato dalla redazione, di norma si hanno 12 ore di tempo prima che il lavoro preso in carico scada. 

Gli argomenti variano in diverse categorie e verranno pubblicati in diversi siti in base alla tipologia di articolo scritto:

le vostre guide verranno pubblicate sui seguenti siti verticali del Network di O2O.



I pagamenti variano asseconda dell'articolo e dell'argomento scelto, dai 0,50 centesimi ai 12 euro ad articolo scritto, ovviamente prima di approvare l'articolo la redazione svolgerà la funzione di controllo per verificare che il post sia scritto in modo originale e corretto, qualora lo stile di scrittura risultasse poco apprezzato e con errori grammaticali, ci sarà una penalizzazione, in parole povere l'autore verrà decassato, fino ad un massimo di 3 penalizzazioni, dopo di ciò eliminato completamente dal sito.

Il sito premia gli articoli ben scritti e regala punti e feedback aumentando di conseguenza guadagni e fama degli autori più apprezzati. I lettori potranno lasciare commenti di gradimento sui post, questo non fa altro che aumentare la visibilità e il valore dell'autore che acquisirà maggiore autorevolezza sulla nicchia di argomenti scelti, fino ad essere considerato un esperto, ciò gli permetterà di avere maggiori guadagni su ciò che andrà a scrivere in futuro, più si aumenta di livello e più si guadagna.

Per incominciare a guadagnare scrivendo vi invito a registrarvi ora e prendere subito in carico il vostro argomento migliore. Entra nel sito O2O e incomincia a guadagnare con gli articoli.

1 Comment:

  1. Anonimo said...
    ottimo grazie ci provo

Post a Comment