Pages

LAVORARE IN WEBCAM DA CASA
La videochat di Riv offre lavoro a tutte quelle ragazze che vogliono guadagnare da casa con la propria webcam, un lavoro comodo e sicuro che garantisce uno stipendio mensile di tutto rispetto. 
Per incominciare il lavoro di Web Cam Girl è sufficiente iscriversi al sito di Riv.
Dopo l'iscrizione al portale avrete un vostro profilo per lavorare e fare soldi online da casa.
Vuoi incominciare a Guadagnare da subito?
Iscriviti ora
Lavora con la tua WebCam

Il lavoro da camgirl è un lavoro Extra che consente di avere ottimi guadagni mensili senza sottostare ad orari stressanti o datori di lavoro opprimenti, un lavoro in webcam significa essere liberi finanziariamente ed avere guadagni facili garantiti, la massima espressione di serietà e garanzia la sia nel sito di Io Riv, un'azienda Online Inglese che consente a chiunque abbia raggiunto la maggiore età di registri e di poter guadagnare soldi online lavorando in webcam da casa.

Il lavoro da Web cam girl da casa è eseguito mediante videochat erotiche online ovviamente è indispensabile la Webcam, i guadagni online sono visibili all'interno del profilo che vi sarà dato subito dopo la vostra registrazione gratuita, come già detto i guadagni della piattaforma sono sicuri al 100% e sopratutto precisi! Con un semplice click e semplici passi di iscrizione si ha un profilo online per incominciare a lavorare, come già accennato la registrazione è completamente Gratis!

Subito dopo la registrazione si può lavorare da casa e fare soldi online mediante la webcam, un lavoro comodo e sicuro quello della cam girl. Si svolge da casa con la propria webcam, non vi sono vincoli di nessuna natura, siete voi a gestire il lavoro da casa, potete organizzare voi stessi gli orari e i giorni a cui volete dedicare il vostro tempo per lavorare in webcam da casa. Potete iscrivervi e lavorare quanto volete, siete voi padrone del vostro tempo e delle vostre decisioni e nessun'altro.

Il sito di webcamgirl di Riv si attiene alle norme Europee:
Nella fase dell'iscrizione potete inviare i documenti richiesti anche mediante foto o scanner, tali documenti che rimarranno interni all'azienda serviranno esclusivamente a garantire che avete raggiunto la maggiore età e che siete una persona reale. La sicurezza prima di tutto!

Il lavoro in webcam da casa consente di avere una media di 2,000 euro di guadagno mensile con circa sole 4 ore di lavoro al giorno, ovviamente più ci si dedica e più si guadagna.

I guadagni possono essere verificabili subito, infatti potete guadagnare senza perdere tempo, in pochi minuti si possono raggiungere 50 euro, tutto verificabile già dai primi minuti.
Guadagna 2000 Euro da Casa
Lavora in Webcam Da Casa

Come si svolge il lavoro da Webcamgirl?
Essendo una videochat erotica potete immaginare quale sia il lavoro da svolgere, la comunicazione è tutto, potrete comunicare con gli utenti e interagire usando la vostra fantasia o ascoltando i desideri dell'utente che vi ha contattato. Il lavoro da casa in webcam rispetta completamente la vostra privacy, infatti è possibile non mostrare il viso nelle videochat utilizzando una mascherina oppure è possibile creare un vostro personaggio online e utilizzare anche una mascherina qualora non voleste mostrare il vostro viso.
Avrete il vostro profilo, mediante questo potrete accattivarlo al massimo, scrivendo una descrizione vostra e aggiungere foto e video, le foto e i video possono aumentare i vistri guadagni in quanto questi possono essere scaricati al costo che deciderete.
La fase iniziale del lavoro in webcam incomincia nella videochattare in comune, una gigantesca chat dove scrivono tutti, qui potete salutare gli utenti e invitarli ad entrare nella vostra videochat privata comune, attenzione nella videochat privata comune siete in una vostra stanza pubblica, quindi non siete ancora totalmente in privato, qui potrete chattare per creare conoscenza ma i guadagni incominceranno nella vostra stanza privata, e sarà l'utente ad invitarvi, da quel momento ogni minuto porterà un guadagno automatico da voi stabilito!
Ricordate, solo quando un utente dalla stanza generica vi invia l'invito alla stanza privata potrete essere libere di esibirvi usando la fantasia o accontentando ciò che l'utente richiede, quindi invitatelo a fare un privato con voi. I guadagni del lavoro di webcamgirl saranno costantemente visibili e monitorabili dal vostro profilo personale.
Un'arma in più per gestire meglio il lavoro da webcam girl è quello di avere qualche strumento da sexy shop, a voi la scelta: Sexy shop online.

Per svolgere i lavoro da cam girl e avere fin da subito ottimi guadagni che superano anche i 3,000 euro mensili, utilizza strumenti semplici ma funzionali, ad esempio una luce calda che vi rende ben visibile, una buona WebCam, evita assolutamente le Web Cam scadenti, queste possono compromettere seriamente il vostro lavoro, l'utente paga pertanto vuole vederci bene.
Una buona connessione e il gioco è fatto, potrete incominciare a guadagnare da subito.

Lavorare in webcam da casa con il sito di Riv vi da garanzie di guadagno al 100%!
I guadagni del lavoro in webcam sono immediati e sicuri al 100%, infatti già dal primo giorno potete vedere sul vostro conto il frutto del vostro lavoro con guadagni che arrivano dai 50 ai 100 euro. Il lavoro in webcam viene pagato ogni qual volta fate una videochat privata con gli utenti, i guadagni sono verificabili all'istante, non bisogna attendere giorni o mesi e vengono accreditati sul vostro conto subito dopo aver cliccato il pulsante accredita, se non avete un conto bancario con iban lo potete fare in qualsiasi momento voi vogliate. Quindi potete incominciare a lavorare anche senza un conto bancario e aprirlo nel momento in cui vorrete scaricare i vostri guadagni sul vostro personale conto.

 -Consigli per creare un buon profilo: Se non avete idea di come creare un profilo interessante, bene prendete spunto da quei profili con molto feedback positivi, sicuramente un ottimo spunto per chi vuole risaltare e aumentare subito i propri guadagni.

Dopo aver compilato il modulo di iscrizione(i documenti non saranno mai resi pubblici, il rispetto della privacy è garantito al 100%) dovreste attendere l'approvazione del profilo, da quel momento potrete incominciare a lavorare da casa con la webcam e guadagnare soldi online, una bella foto del profilo può fare una buona differenza, in oltre avere un repertorio di foto può essere un ottimo modo per attrarre utenti che indubbiamente vengono catturarti dal lato visivo

Per lavorare in webcam da casa non bisogna essere Modelle!
Nel lavoro di cam girl la bellezza non è importante, ciò che conta è il modo di fare, quindi se avrete creato un personaggio attraente e affascinanti avrete tutte le carte in regola per avere una buona affluenza di utenti interessati a videochattare e a farvi guadagnare.

Lavorare in webcam da casa consente di fare soldi online e di poter guadagnare anche mentre si è in viaggio o mentre il pc è spento, ad esempio se a avete caricato foto e video a pagamento questi possono essere scaricati da utenti interessati, e scaricare significa per loro pagare e per voi guadagnare, mediante guadagni automatizzati.

Il lavoro da cam girl è un mondo nuovo dove si lavora al sicuro tra le mura della propria casa utilizzando una connessione internet e una buona web cam è un modo di guadagnare online standosene comodamente a casa sorseggiando un calice di vino.

Lavorare in webcam è un gioco che porta alti guadagni in brevissimo tempo, iscriversi non costa nulla e può cambiare radicalmente la vostra situazione economica, verificate pure di persona non potrete che trarne benefici economici.
Lavora in WebCam da Casa
Fai soldi Online


0 Comments:

Post a Comment