Pages

COME APRIRE UN SEXY SHOP ONLINE GRATIS
Il sito di Videochat Riv oltre ad offrire la possibilità di farvi guadagnare da casa con la webcam con il lavoro di web Cam Girl nel portale Io RiV
Offre l'opportunità di farvi aprire un intero Sexy Shop online completamente Gratis.

Esiste la possibilità di poter aprire un sexy shop online senza avere soldi?
Si, il programma di Affiliazione Riv Cash offre questa innovativa opportunità di guadagnare online con uno dei Sexy Shop più riforniti e aggiornati al mondo!
Per chi si iscrive riceve subito un Regalo! Ben 50 Euro solo per essersi iscritto, questi 50 euro saranno accreditati sul vostro conto subito dopo che avrete pubblicizzato il vostro Sexy shop online a costo Zero!

Come aprire un Sexy shop Online Gratis?
È vero il detto che nessuno ci regala nulla per niente, ma una cosa è certa, qui gli unici ad essere pagati siete voi. Ma cosa dovete fare per essere pagati? Pubblicizzare il sexy shop online che vi verrà dato Gratis da Riv. Mediante Riv possiamo aprire un sexy shop online Gratis e senza partita iva, (il sito risponde alle leggi inglesi pertanto tu lavorerai attenendoti alle leggi inglesi, quindi potrai guadagnare migliaia di euro dichiarandoli senza partita Iva). Per incominciare a lavorare online non c'è bisogno di un magazzino. La vendita e il lavoro viene svolto online mediante uno specifico programma di affiliazione che ci permette di vendere qualsiasi prodotto online pur non avendolo fisicamente! Come vi ho già anticipato, la possibilità di avere in mano un'attività del genere a costo zero ce la offre un sito Inglese di videochat erotiche, questo è il più importante sito di videochat per adulti al mondo. La piattaforma offre un esclusivo programma di affiliazione gratuito, il suo nome è RivCash,  il programma di affiliazione propone diversi servizi molti interessanti per guadagnare nel settore del business per adulti, dalle videochat erotiche al sexy shop online, tutto rigorosamente Gratis! Investimento pari a Zero!
(il vostro lavoro? pubblicizzare i prodotti e i servizi online)

Internet è un mezzo formidabile e se usato nel modo giusto possiamo addirittura aprire un'attività commerciale senza spendere un solo centesimo di euro, in questo caso vi svelerò come poter aprire un sexy shop online completamente gratis, senza avere merce e senza avere una partita Iva tutto in piena legalità.

L'iscrizione al sito è semplice e immediata, i pagamenti avvengo puntuali e su ogni vendita effettuata avviene una commissione, la somma di guadagno viene accreditata il mese successivo entro il 15, avrete un monitoraggio in tempo reale di tutti gli utenti che accedono e che si iscrivono al vostro link da affiliato,  potrete verificare di persona gli acquisti online effettuati dagli utenti. Il sexy shop online gratis offerto dal sito Riv viene continuamente aggiornato per soddisfare al meglio tutte le esigenze degli utenti. Voi non dovrete avere neanche un magazzino, sarà l'azienda ad averlo per voi e invierà i prodotti al posto vostro, voi dovrete solo pubblicizzare e incassare i guadagni delle vostre vendite mediante specifici link, ogni link corrisponde ad un prodotto specifico del sexy shop online, il link avrà un codice identificativo automatizzato, quindi potrete verificare tutti gli ingressi in tempo reale.

Riv oltre ad offrire la possibilità di aprire un sexy shop online offre anche la possibilità di guadagnare mediante Videochat, un guadagno che si aggira dai 60 ai 150 euro al giorno, l'ormai conosciuto lavoro da Cam Girl permette di lavorare comodamente da casa e guadagnare online in tutta sicurezza. Si guadagna intrattenendo gli utenti mediante una Web Cam, ogni minuto trascorso corrisponde ad un guadagno che sommato per tutto il mese arriva a raggiungere mediamente i 2000 euro di guadagno mensile.

Come incominciare a gestire questo sexty shop online? Semplice! Dopo la registrazione Gratis avrete il vostro profilo, potrete pubblicizzare i prodotti del sexy shop direttamente dal vostro sito o blog o pagina facebook, infatti vi saranno dati banner e link personali, avrete tutto sotto controllo in quanto potrete visionare in tempo reale i click effettuati da chi accede al vostro link e i registrati, in oltre potrete verificare tutti gli acquisti degli utenti registrati che saranno vostri clienti a vita.
Nella registrazione non vi sono vincoli di nessuna natura, siete voi a decidere se guadagnare e come guadagnare.

Se un cliente acquista chi invia il materiale?
Essendo un'azienda che offre un programma di affiliazione non sarete voi a spedire gli oggetti, ma l'azienda stessa, il vostro unico lavoro sarà quello di pubblicizzare mediante i vostri canali online tutti i prodotti del sito o quelli che riterrete di voler pubblicizzare, i clienti che si registreranno saranno vostri clienti a vita, ciò significa che su qualsiasi acquisto futuro sarete sempre voi a guadagnare la vostra percentuale.

Quanto si guadagna con un sexy shop Online?
Il programma di affiliazione di questo unico Sexhy shop online lo trovate su RIV Cash e il guadagno su ogni vendita è del 20%, mediamente con questo programma di affiliazione online si può guadagnare tranquillamente dai 2000 euro in su, non ci sono limiti di guadagno, tutto dipende da voi e da come pubblicizzate il sito. Non dimenticate che facendo una buona pubblicità con un blog o con un sito ben elaborato sotto il punto di vista SEO, potrete raggiungere tanti utenti che si iscriveranno e saranno vostri a Vita!

L'importanza di apparire nei motori di ricerca!
Prima di tutto è bene chiarire che ciò che conta su internet è apparire sui motori di ricerca. Essere presenti in parole chiave specifiche in modo da attrarre quelle persone che avendo digitato su google una specifica parola si ritrovano il vostro sito pronto per essere consultato. Per fare ciò bisogna imparare ad utilizzare tutti gli strumenti necessari per essere visibili, dal sito, alla pagina facebook al blog, nel caso specifico dobbiamo pubblicizzare un sexy shop online. Come già ho accennato esiste già un sexy shop online tutto vostro proto all'uso, un magazzino colmo di oggetti interessanti che non attendono altro di essere pubblicizzati dal vostro sito o blog, quel che dovete fare è solo registrarvi e pubblicizzare ogni prodotto.

Date un'occhiata a questo sexy shop, cliccate lingua italiana e rendetevi conto di quanti prodotti avreste a vostra disposizione senza spendere un solo centesimo, ecco il sexy shop online che potreste avere a costo Zero Negozio sexy.

Un consiglio utile per incominciare è informatevi in modo più approfondito è quello di utilizzare il forum che troverete all'interno del sito Rivcas. Li potrete porre tutte le domande e superare qualsiasi perplessità, ottimizzare il vostro sito ed ottenere strategie per avere successo. Un buon inizio potrebbe essere anche quello di farvi costruire un sito da un esperto spiegandogli che volete pubblicizzare un sexy shop online di cui siete diventati Partner mediante Riv.

Procedura iniziale di registrazione a RivCash.
Inserisci tutti i dati richiesti, Crea una campagna dandogli un nome, Salva!
Accedi a strumenti di affiliazione, clicca sito promosso, vi apparirà una tendina con in basso Sexy shop online, cliccateci, ed ecco giù i primi banner del vostro sito.

Non è un franchising, è un'affiliazione online
Da non confondere questa opportunità di poter aprire un sexy shop online Gratis con il Franchisig, qui non bisogna investire un solo centesimo,  è tutto gratis, e voi avrete un intero negozio online Gratis, l'unica cosa da fare è imparare a fare pubblicità su google e sui social network, ad ogni vendita una commissione per voi. Guadagnerete dagli utenti ma non solo, potrete guadagnare anche dalle ragazze che decidono di lavorare come cam girl. Riv vi consente di potervi far guadagnare soldi a vita da tutte quelle ragazze registrate dal vostro link. Tutti i dettagli li trovate all'interno del sito Riv Cash , entrate nel forum e ponete qualsiasi domanda nel caso avesse dubbi o perplessità, riceverete subito una risposta da un collaboratore.

Per approfondire utilizza il forum del sito RivCash.

Idee per pubblicizzare un sexy shop online.
Mediante il programma di affiliazione di questo sexy shop online, potreste anche creare un blog che parla di argomenti piccanti, oppure di recensioni inerenti ad oggetti venduti dai sexy shop,  potreste creare un blog informativo sui prodotti, dando un giudizio positivo e anche negativo, la vostra sincerità creerà un buon feeling con i vostri lettori che si faranno consigliare da voi per gli acquisti, in tal modo entreranno nel vostro link consigliato ed acquisteranno.

2 Comments:

  1. Bic said...
    La tipologia di lavoro indicata si sta particolarmente sviluppando chiamata Dropshipping è particolarmente interessante perchè da appunto la possibilità d'avere la propria attività senza impegnare somme di denaro. Sexydea.it noto sexy shop online propone la medesima opportunità, lavorare da casa senza magazzino. Molte persone si affidano a questa realtà per arrotondare lo stipendio o per crearsi uno stipendio. Certe occasioni vanno prese al volo, http://www.sexydea.it è l'occasione giusta.
    Affiliazione Sexy Shop said...
    Ciao, segnalo il sito http://www.affiliazionesexyshop.com che ti permette di creare un sexy shop personalizzato e di vendere in dropshipping

Post a Comment