Pages

FARE SOLDI CON LE NOTIZIE 
Forse molti non sanno che ci sono notizie possono far guadagnare tanti soldi, gli strumenti finanziari utilizzati nella borsa ne sono la dimostrazione pratica, una notizia positiva può far salire gli indici di borsa mentre una negativa può farli scendere. Conoscendo bene alcune notizie possiamo guadagnare migliaia di euro in poche ore.

Avete sentito parlare del colosso e-commerce cinese Alibaba? Le azioni in quel caso sono salite tantissimo, ed era molto prevedibile che ciò avvenisse, tanti investitori hanno guadagnato migliaia di euro in pochi minuti e lo stesso avresti potuti fare tu anche con un capitale misero di 250 euro.

Approfondiamo il modello dell'azienda Apple, cosa notiamo subito? E' un'azienda solida che annualmente cresce senza perdere colpi, fin qui tutto ok! Ma noi vogliamo guadagnare soldi con le notizie e per fare ciò è sufficiente conoscere le novità leggendo giornali economici oppure seguire in modo specifico un'azienda come la apple e tante altre. Sapere che in un determinato giorno ad una certa ora ci sarà la presentazione di un prodotto della apple può far generare ottimi guadagni, infatti in quel giorno e in quella determinata ora i titoli della Apple saliranno, con questo non vuole dire che saliranno per tutto il giorno, ma sicuramente saliranno nella fase prima e durante la presentazione, dopo mezz'ora si potrà già chiudere l'investimento, e sarà stato sufficiente per guadagnare molti soldi. 

Il guadagno è determinato dalle notizie e dal tipo di investimento che vogliamo realizzare, altrettanto importante è il tipo di broker, ci sono le Opzioni Binarie oppure il Forx, a voi la scelta. 

E' bene sapere che nella Borsa si guadagna sia essa che scenda sia che salga,l'investimento vi consentirà di guadagnare soldi in entrambi i casi, l'unica cosa che dovrete fare è investire sulla salita o sulla discesa asseconda della notizia del giorno, come abbiamo già detto prima una notizia buona farà salire i titoli mentre una negativa li farà scendere.  Una presentazione di un cellulare della Apple indubbiamente farà salire le sue azioni almeno per la prima mezz'ora. 

Ciò che davvero può farci guadagnare è la consapevolezza di investire solo in determinati momenti dell'anno, in eventi particolari, in giorni di presentazione di alcuni prodotti, in tal caso sarà quasi impossibile rischiare di perdere i propri soldi, la possibilità di guadagnare è molto più alta.



0 Comments:

Post a Comment