Pages

NAKED MARKET SPESA GRATIS
Una nuova trovata pubblicitaria, spesa gratis per chi è nudo! Lo scopo di tutto questo si chiama, Grande visibilità!  I centri commerciali che decideranno di applicare la tecnica del Naked Market avranno una grande visibilità per via del passa parola, con il naked market la spesa è gratis ma devi essere Nudo! Chi fa la spesa senza abiti ha la possibilità di acquistare qualsiasi prodotto con un buono di 270 euro, ciò significa che i prodotti acquistati vengono spesi mediante buoni, quindi gratis, senza spendere un solo euro. Ovviamente il supermercato che decide di applicare la tecnica del naked market guadagna in visibilità Il naked Market consente ai supermarket di aumentare in modo esponenziale i propri clienti.  I clienti più curiosi entreranno anche vestiti e acquisteranno  spendendo soldi infatti il buono di 270 euro è solo per chi è totalmente nudo, questo sarà già un buon guadagno, ma ciò che realmente fa guadagnare è la pubblicità che sarà a lungo termine, tutti condivideranno video e foto, i giornali ne parleranno e anche i media, se ne parlerà così tanto al punto da creare un imponente visibilità.

La spesa da nudi è un modo nuovo e innovativo per risparmiare molti soldi ed anche una tecnica pubblicitaria che sta facendo il giro del web.

Ora la domanda che molti si stanno facendo è: se fosse una bufala? Chissà potrebbe anche essere una bufala, ma l'idea è comunque unica ed innovativa e se applicata realmente può indubbiamente portare grandi vantaggi economici, non resta che afferrare l'idea e provare. 



0 Comments:

Post a Comment