Pages

OFFERTE LAVORO GERMANIA 2800 PROSSIME ASSUNZIONI

Ci sono interessanti opportunità di lavoro per gli Italiani che cercano un posto fisso in Germania. Ben 2800 prossime assunzioni per coloro i quali sono alla ricerca di lavoro ed hanno voglia di trasferirsi.

I Tedeschi hanno sempre avuto ottimi rapporti con gli italiani e pieno rispetto con gli immigrati in regola, infatti ci sono molte agevolazioni per gli stranirei che decidono di incominciare a lavorare per aziende Tedesche, ad ogni modo l'aspetto fondamentale rimane la conoscenza della lingua; Pertanto è buona cosa impararla. Fortunatamente per l'integrazione di nuovi lavoratori ci sono corsi di lingua tedesca dedicata interamente agli stranieri che potranno così integrarsi e incominciare una nuova vita lavorativa.

Le opportunità di lavorare in Germania le troviamo in diversi settori tra cui:

177 offerte di lavoro per ingeneri, programmatori e informatici sul sito www.eon.com

278 Post Dhl offre lavoro in Germania nelle spedizioni internazionali e nelle consegne via corriere www.dpdhl.com/en/career.html

276 posti di lavoro nel settore telematico, offerta di lavoro in Germania consultabile dal sito www.telekom.com/karriere

269 posti di lavoro in una compagnia del settore chimico, l'offerta è consultabile online www.basf.com

811 opportunità lavorative nel mondo delle assicurazioni mediante Allianz www.allinaz.com/

108 Posti di lavoro nel mondo dell'energia sostenibile, sito di rifermento www.rwe.com

200 Offerte di lavoro nelle migliori aziende automobilistiche di tutto il mondo www.career.daimler.com

730 Posti di lavoro nel settore automobilistico della BMW, consultabile sul sito www.bmwgroup.com

Ogni giorno in Germania ci sono nuove offerte di lavoro appetibili per molti Italiani che desiderano trasferirsi e vivere una nuova realtà lavorativa, l'agevolazione fiscale e il sistema lavorativo dei Tedeschi consentono una vita dignitosa priva di pressione fiscale e con tante agevolazioni.

Lo stipendio minimo di un tedesco si aggira intorno i 1.800 Euro, il costo della vita rispetto a quello italiano è le metà.

Se siete pronti a partire, preparate il vostro CV e incominciate a fare esperienza imparando la lingua tedesca, potrebbe essere il migliore investimento della vostra vita. Le offerte di lavoro in Germania non mancano mai, quindi passate il primo step, imparate la lingua, fate un viaggio e cogliete la prima proposta allettante che vi capita è un buon inizio per incominciare una nuova vita lavorativa.

0 Comments:

Post a Comment