Pages

TRUFFA DEL LAVORO DA CASA PER IMBUSTAMENTO
Ci sono aziende che propongono lavori da casa in cui bisogna versare una quota, essendo un lavoro dovrebbe essere il contrario, dovrebbe essere l'azienda a pagarvi il lavoro svolto dall'utente, pertanto se doveste essere contattati da aziende che vi propongono lavori da casa per imbustare e guadagnare un euro su ogni prodotto o lettere imbustata, fate molta attenzione perchè in internet gira una truffa da molti anni, un lavoro per imbustare prodotti con iscrizione a pagamento, infatti la prima cosa che vi chiederanno saranno i 35 euro di investimento per poter incominciare.

Non ci vuole molto a verificare che questa tipologia di lavoro è una truffa ben documentata, è sufficiente digitare su google lavoro da casa per imbustamento e ci ritroveremo davanti ad un'infinità di forum e blog che che parlano di questa tipologia di "lavoro" poco gradito da chi ne ha avuto esperienza, tutti i blog e forum ne parla male e il suggerimento che google mette tra i primi posti è la parola truffa.
Io personalmente non ho mai provato a lavorare per questa azienda online che promette ottimi guadagni mediante il lavoro da casa per imbustamento, ma solo per i feedback negativi trovati su internet ne starei alla larga.

Un'azienda e ben vista dagli utenti non potrà mai avere dei commenti così negativi, è vero tra tanti anni di attività un'azienda potrebbe avere qualche commento negativo su tanti positivi, ma non è il caso di questa azienda che si dimostra tutt'altro che seria, una storia che non lascia di certo la serenità di versare quei 35 euro per poi ritrovarsi un lavoro da casa.

Se proprio cercate un lavoro da casa evitate quello da imbustamento o perlomeno cercate di verificare che sia un azienda che non cerca soldi,in tal caso potrete anche provare a lavorarci. Provate con aziende che hanno una storia e che sono reputate da un vasto pubblico serie e che pagano, inutile sprecare il proprio tempo e denaro in aziende ambigue che propongono strani lavori con il rischio di non essere pagati e di perdere i soldi investiti.

Ogni qual volta cercate un lavoro online fate una ricerca su google, vi aiuterà a prendere una decisione razionale e saggia senza incappare in probabili truffe.
Se proprio volete cercare qualche lavoro online da casa sicuro consiglio di leggere questo breve articolo sull'argomento:  Lavori online sicuri

0 Comments:

Post a Comment