Pages


COME DIVENTARE DONATORE DI SEME
E GUADAGNARE SOLDI
GUADAGNA DENARO ALL'ESTERO DONANDO IL TUO SEME

Prima di tutto è bene sapere che per fare soldi come donatore di sperma è necessario recarsi in un centro estero specializzati in quanto in Italia è illegale.


I guadagni sono davvero molto interessanti, una sola fiala di sperma può generare dai 60 ai 100 dollari di guadagno! Spesso gli stessi centri consentono di donare anche il plasma, cioè un importante componente del sangue. Anche in questo caso troviamo guadagni molto interessanti che si aggirano intorno i 50 dollari a fiala.

Diventa donatore e Guadagna 150$!
Facendo i conti, un donatore di sperma potrebbe guadagnare in una sola giornata ben 150$ e come abbiamo potuto vedere si possono fare soldi donando sia lo sperma che il plasma quindi le commissioni ricevute possono consentire di avere dei guadagni al quanto interessanti.

Come diventare Donatore!
Clicca qui

Molti donatori Italiani per diventare tali si sono trasferiti in paesi esteri come la Svizzera e America ed hanno fatto diventare questa attività una specie di lavoro extra! Ma attenzione per diventare donatore di spermatozoi bisogna prima superare una serie di test che verifichino la qualità degli spermatozoi del donatore, in oltre i test consentono di poter avere certezza che il donatore sia sano e non abbia malattie o infezioni. 
Solo una volta superati tutti i Test si potrà donare lo sperma e ricevere una commissione in denaro per ogni donazione. 

I Guadagni che si possono ottenere mediante la donazione del seme variano a seconda dell'azienda e della località geografica. Anche le leggi sono differenti e variano a seconda del paese in cui ci si trova.

Sostanze Naturali in grado di migliorare la qualità e la quantità dello sperma:
Molti donatori prima di effettuare tutti i test migliorano la loro alimentazione in modo che lo sperma mantenga un'alta qualità, uno degli integratori naturali più utilizzato si chiama Volume 500, e consente di aumentare di ben 500 volte la quantità degli spermatozoi e di migliorare l'eiaculazione e la qualità dello sperma.
Volume 500 è un integratore Naturale sicuro, ricco di sostanze benefiche per l'organismo!
Per Maggiori Info Clicca Qui Sotto

Quali sono i siti per Donare lo Sperma e Guadagnare soldi?
Qui sotto vi è un'intera lista dei centri che consentono di accogliere nuovi donatori italiani, e di fissare appuntamenti per sottoporsi al test. Superato il Test si potrà avere la certezza di essere accettati come donatore.
Tutti i siti qui sotto linkati sono strutture estere che consentono ai donatori di avere dei guadagni su ogni donazione di sperma. 

Ecco i migliori siti per diventare Donatore di Seme:
Siti per donare il seme:
Eoc: Un centro specializzato che consente di accogliere donatori di seme sia Italiani che svizzeri. Per dare un'occhiata al sito accedete alla pagina Eoc.

IVI: Centro professionale per chi desidera Donare lo sperma, ci sono diversi centri specializzati sparsi in tutta la spagna. Accedendo al sito avrete la possibilità di poter comunicare in Italiano e farvi un'idea dei servizi offerti. Per diventare Donatore di seme accedi al sito Ivi.

Denmark: E' la più grande banca di seme esistente sul pianeta, si trova in America.  Potete accedere direttamente al sito per farvi un idea degli innumerevoli vantaggi inerenti questa società. Il sito è tradotto in tantissime lingua tra cui l'italiano, potrete accedere tranquillamente a tutte le informazioni per diventare donatore di sperma con la DenMark.

European Sperm Banck: Sito tedesco, tradotto anche in inglese, consente di diventare donatore di sperma dopo aver superato tutti i test. 

I siti per poter diventare donatori di seme sono davvero tanti, pertanto potete anche inserire le vostre ricerche ed esperienze dirette commentando questo post ed inserendo le vostre domande ed esperienze ed anche i link dei diversi siti attinenti all'argomento. 


Aumenta in modo Naturale e sicuro la qualità e 
la Quantità del tuo Sperma





0 Comments:

Post a Comment