Pages

FAI SOLDI CON VIDEO E FOTO REALIZZATE CON IL TUO SMARTPHONE
Da oggi tutti possono guadagnare soldi veri con le foto e i video girati con uno smartphone, questo splendido servizio da poco realizzato lo trovate disponibile sul Web consentendovi di fare soldi online mediante le immagini e i video che andrete a caricare.

 Un vero proprio portale di vendita online di foto e video, caricando le vostre immagini e video realizzate mediante il vostro smartphone potrete inserirle nel sito e guadagnare soldi, ma prima dovrete attendere che siano accettate, un Team esperto valuterà le vostre foto e video pubblicandole dopo la valutazione.

Se le vostre immagini e video saranno accettate in quanto idonee diverrete ufficialmente Picker, pertanto vi verrà proposto di firmare un contratto con l'azienda in questione. L'azienda venderà le vostre foto e voi potrete ricavarne il 30% di guadagno su ogni vendita.

Il nome del sito è Picwant e rivolge il suo servizio di vendita immagini e video sopratutto ad editori, Blogger ed agenzie pubblicitarie.

Se siete interessati e ve la cavate nella realizzazione di video e foto fatte mediante uno smartphone potrete incominciare a guadagnare qualche soldo online grazie al sito Picwant.

Se desiderate approfondire l'argomento vi consiglio di proseguire la letture al post precedentemente scritto: Come fare soldi online con le foto.

Voi realizzare ottime foto e video per poter guadagnare online? Utilizza Smartphone di qualità come il Samsung Galaxy S III , ottimo nel prezzo ottimo nella qualità.

0 Comments:

Post a Comment