Pages

GUADAGNARE SOLDI VERI GUIDANDO LA TUA AUTO

DIVENTA AUTISTA CON UBER E GUADAGNA SOLDI VERI CON L'APPLICAZIONE PIÙ ODIATA DAI TAXISTI
Uber è un'applicazione che può essere scaricata sul vostro smartphone permettendovi di guadagnare soldi guidando la vostra auto. Voi svolgete il servizio di autista personale, mediante tale servizio offrite un servizio e guadagnate soldi guidando la vostra auto.
C'è chi lo fa come lavoro extra e chi a tempo pieno, ad ogni modo è un modo semplice ed efficace per dare soldi utilizzando la propria auto.

Iscrizione ad Uber
Ci si registra dal pc o Smartphone inserendo i propri dati e si è subito attivi per poter essere disponibili nel accompagnare gli utenti la dove vogliono, i vostri pagamenti verranno calcolati e accreditati direttamente dal sito di uber.

Come Funziona Uber?
Un cliente registrato su Uber ha bisogno di un autista, quindi mediante l'applicazione segnala il suo bisogno, in quel momento intervenite voi  che potrete accettare la prenotazione e accompagnare l'utente iscritto ad Uber nella destinazione decisa. Dal momento in cui l'utente sarà sulla vostra vettura Uber incomincerà ad accreditarvi i vostri  guadagni per il servizio di autista privato.

Quanto si guadagna con Uber?
I pagamenti avvengono direttamente mediante l'app scaricata, sarà Uber a pagarti, mentre il cliente avrà già pagato Uber mediante la sua carta di credito. 
Per avere un'idea dei guadagni che potreste avere con questa applicazione, considerate che con 16km di guida guadagnate 13 Euro. 
Un vantaggio sia per il cliente che per l'autista che offre il servizio.

 Uber è legale?
È un servizio che permette di guadagnare soldi con la propria auto, svolgendo la funzione di autista personale, è utilizzato molto anche in america e in altri paesi europei ma non è ancora ben chiaro se sia legale o no in italia, pertanto è giusto che approfondiate l'argomento ricercando informazioni aggiornate che vi possano dare una delucidazione sulla situazione attuale inerente il lavoro ed il servizio offerto da uber.
PRESENTAZIONE
UBER ITALIA




0 Comments:

Post a Comment