Pages

AFFILIAZIONI SIMILI AD ADSENSE


COME GUADAGNARE SENZA UTILIZZARE GOOGLE ADSENSE!
Per guadagnare online mediante il tuo blog non esiste solo Adsense,  esiste più di un'alternativa  interessante che potresti valutare leggendo questo post. Indubbiamente Google Adsense è tra i migliori circuiti pubblicitari per monetizzare il proprio blog consentendo di generare guadagni su tutti i click ricevuti dagli utenti che navigano all'interno dei vostri post. Ma forse pochi blogger sanno che esiste la possibilità di monetizzare il proprio sito mediante banner pubblicitari simili a quelli proposti da Adsense. 

Ci sono molteplici aziende affidabili che offrono servizi pubblicitari di altissima qualità, consentendo di generare guadagni online con banner di vari formati che possono essere esposti garantendo introiti interessanti tanto quanto quelli di Google Adsense.

Quindi se volete fare soldi online con pubblicità alternative a quelle di Adsense o magari siete stati bannati da google Adsense e volete in qualche modo poter monetizzare il vostro blog potete farlo con le aziende che troverete qui sotto.

Ecco la lista di siti che vi permetteranno di farvi guadagnare in internet soldi con la pubblicità online mediante banner pubblicitari simili ad Adsense:
PopADS :  Consente di pubblicizzare i suoi banner in qualsiasi area del tuo sito e guadagnare somme interessanti di denaro che potrai scaricare direttamente da Pay pal.

Ad  Fly : In questo caso non solo puoi pubblicizzare dei banner ma anche link diretti che genereranno guadagni che potrai scaricare sul tuo conto pay pal.

Ad Mob : Appartiene al circuito di Google e consente di generare guadagni mediante banner dedicati ad app mobile. 

Se hai voglia di generare guadagni online e non utilizzare Adsense, incomincia a fare soldi online con una di queste tre aziende qui sopra elencate. Buon Guadano online a tutti!

0 Comments:

Post a Comment