Pages

LAVORO MAGGIO 2015, LA SVIZZERA 
ASSUME CONTADINI. 
STIPENDIO:3000 EURO AL MESE

In Svizzera si aprono nuove opportunità di lavoro, ben 10 aziende agricole offrono lavoro stagionale con contratto trimestrale per braccianti del settore agricolo, offrendo un contratto lavorativo con uno stipendio di ben 3000 euro al mese.

Gli Svizzeri non vogliono lavorare nei campi, ed ecco la proposta da parte dell'unione elvetica dei contadini dedicata a chi vuole incominciare a lavorare in svizzera.

L'unione Svizzera dei contadini è pronta ad assumere personale per la raccolta nei campi, lo stipendio per chi decide di lavorare come contadino nei campi svizzeri e di 2.300 franchi per il primo mese e 3,200 a partire dal secondo.

Riportando la somma in euro il guadagno per chi ci lavora sarebbe di 2.000 euro per il primo mese e 3.000 euro a partire dal secondo mese di operato.

Il progetto prenderà vita il 1° giugno 2015, le aziende che aderiranno verranno monitorate dalla confederazione e riceveranno un rimborso spese, un passo importante verso l'integrazione degli stranieri ma anche per l'agricoltura che non può fare a meno della manodopera.

Per avere un'idea delle aziende che adiranno al progetto dedicato al lavoro per braccianti in Svizzera non rimane che attendere l'avvicinarsi della data sopra citata, intanto per maggiori info potete accedere al sito RSI NEWS.
Ulteriori informazioni: Agri Ticino






0 Comments:

Post a Comment