Pages

YOU TUBE LIVE GUADAGNARE CON LA PUBBLICITÀ

Attivando alcune opzioni di you tube Live è possibile monetizzare il proprio canale mediante pubblicità mandata in rete sugli eventi live, una caratteristica tipica dei filmati normali della Tv tradizionale.

You tube live permette di poter creare canali online con eventi in diretta così come per la Tv tradizionale, è sufficiente iscriversi gratis per avere il proprio spazio. Mediante una Web Cam, un pc e una connessione ADSL si può incominciare a creare eventi live che saranno seguiti dagli utenti del tubo.

Procedura per monetizzare il vostro canale you tube live:
Ci sono eventi live che possono essere molto seguiti e questi possono generare ottimi guadagni online trasmettendo la pubblicità in diretta. Per guadagnare con la pubblicità sarà sufficiente cliccare sul pulsante "Modifica" e subito dopo si aprirà un menù a tendina da cui sarà possibile selezionare l'opzione monetizzazione. Fatto ciò clicca scegliamo l'opzione rivendica questo video e poi applica norma di utilizzo.

Scegliendo le modalità di guadagno che più preferite potrete incomincia ad ottenere entrate online mediante you tube live.

Così come nei programmi televisivi anche su you tube dovrà interrompere il programma live per dare spazio alla pubblicità che vi permetterà di fare soldi online.

I vostri guadagni online dipenderanno dal traffico che riuscirete a generare, ci sono canali di you tube che generano migliaia di euro al mese vivendo di solo you tube.





0 Comments:

Post a Comment