Pages

COME GUADAGNARE CON YOUTUBE

YouTube consente di poter fare soldi online mediante diverse funzioni, una di queste sono le visualizzazioni che si ottengono dagli utenti che navigano in rete. Ma non solo, infatti è anche possibile guadagnare mediante alcuni programmi di affiliazione.

Supponiamo che vogliate creare un canale YouTube in cui parlate di recensioni di cellulari, in tal caso potreste affiliarvi ad Amazon e guadagnare su ogni vendita effettuata mediante il vostro link personale.
Affiliandovi ad un'azienda potrete ottenere guadagni sia dalle visualizzazioni ottenute dagli utenti che navigano in internet e guardano il vostro video che da quelli che acquistano mediante il vostro link da affiliato.

Per ottenere guadagni bisogna creare video di qualità, da non sottovalutare la descrizione sotto al video, questa è importante che sia scritta bene con un'accurata descrizione del video, in questo modo il video sarà indicizzato da Google. 
L'indicizzazione ti consentirà di ottenere utenti provenienti dal motore di ricerca numero uno al mondo!

Gli utenti possono venire a conoscenza del tuo video caricato su YouTube mediante Google, Facebook,Twetter e tanti altri social network.

Quanto si guadagna con le visualizzazioni ottenute su you tube?
Nel video qui sotto potrete comprendere la media di guadagno che potrete ottenere con le visualizzazioni dei vostri video.
Tutorial
Quanto si Guadagno con YouTube



Mediante il video avrai compreso come calcolare i guadagni in base alle visualizzazioni ottenute, ma non dimenticate che si possono aumentare i guadagni su You Tube promuovendo i prodotti di altre aziende. 

Quindi non sottovalutate i programmi di affiliazione di grandi aziende come Amazon o Alibaba.

Se non avete idea di cosa siano i programmi di affiliazione, potete farvi un'idea accedendo ad un mio precedente post: I migliori programmi di affiliazione.


0 Comments:

Post a Comment