Pages

COME FARE SOLDI CON LE HYIP
Le Hyip sono investimenti ad alto rendimento e alla portata di chiunque voglia guadagnare soldi ogni giorno ottenendo una rendita veloce e passiva!

In questo articolo ti spiegherò come investire nelle migliori Hyips del mondo riducendo il rischio di truffa e di perdita.


Questa tipologia di investimento è classificato ad altissimo rendimento ed elevato rischio.  

Possiamo considerare le hyip come una specie di gioco d'azzardo

COME INVESTIRE IN HYIP? Per investire in hyip non è necessario possedere molti soldi, tutt'altro, le quote minime di investimento partono da 10.00$ fino a somme di migliaia di euro.

La maggior parte delle Hyip paga dall'1% al 10% al giorno subito prelevabili sul conto Coinbase, spesso la moneta utilizzata è il Bitcoin.

Ma attenzione, maggiore sarà la percentuale di guadagno che riceverai ogni giorno e minore sarà la durata dell'Hyip che potrebbe chiudere da un momento all'altro per via della sua insostenibilità.

Quindi grazie alle hyip potrai guadagnare ogni giorno ricevendo somme di denaro che potrai prelevare quotidianamente fino alla chiusura definitiva del sito il quale, chiuderà senza preavviso.

COME VERIFICARE SE UN HYIP PAGA?
Ci sono siti che ti permettono di verificare se un'hyip paga oppure no ecco la lista dei siti:
- All hyip monitors
- Stf Monitor
- Money News Online
- Talk Gold
- Popular Hyip

SICUREZZA DI UN HYIP COME EVITARE LE TRUFFE?
Premesso che le hyip se pur remunerative sono molto rischiose e il rischio di truffa p molto alto, ad ogni modo esiste un metodo per minimizzare il rischio di truffa.

Ecco un servizio molto interessante per chi investe in hyip, si chiama: Istant Scam Alert 

Come possiamo evitare le truffe? In primo luogo possiamo analizzare il sito in cui andremo ad investire, ad esempio la grafica del sito deve essere di buona qualità, deve essere fatta da un professionista e non dal primo mal capitato che vuole solo "fregare i tuoi soldi", nel sito deve esserci il numero di serie della partita IVA e la sua licenza per operare.

Altro punto di sicurezza sta nel metodo di pagamento che l'azienda offre. 


La maggior parte delle hyip utilizzando i bitcoin ma ce ne sono alcune che hanno implementato il metodo di pagamento mediante paypal, indubbiamente una garanzia in quanto si ha la possibilità di ricevere il rimborso in caso di "truffa".

INVESTI RESPONSABILMENTE: Prima di investire in siti Hyip devi essere consapevole del fatto che puoi guadagnare moltissimo ma allo stesso tempo puoi perdere i tuoi soldi, per questo motivo è importante investire in modo responsabile con la consapevolezza del rischio di investimento.

ATTENTO ALLO SCAM: La media di vita di un'hyip è di circa 2 mesi ma ci sono eccezioni in cui alcune di queste sono durate anche 3 anni, bisogna fare molta attenzione perchè alcuni siti che si presentano come hyip ma in realtà sono delle vere e proprie truffe della quale bisogna stare alla larga.

STRATEGIE PER GUADAGNARE CON LE HYIP!
Consiglio la strategia di prelevare giornalmente e  di recuperare il prima possibile la somma investita in modo da far lavorare solo i soldi guadagnati prima che l'hyip chiuda, in oltre consiglio di diversificare con più hyip "sicure".

Dato l'elevato rischio di investimento è importante scegliere una media di 4 hyip di valore, in questo modo potrai proteggere i tuoi soldi nel caso in cui una delle 4 dovesse saltare.



0 Comments:

Post a Comment