Pages

FARE SOLDI CON I BITCOIN E GUADAGNARE ONLINE CON COINBASE!
Il 2017 è un anno importante per il Bitcoin, infatti è previsto l'aumento del suo valore, il quale raggiungerà i 3.000$ entro fine anno.
Ciò significa che al
prezzo attuale di circa $1000 se tra circa un anno guadagneremo circa $2000.

Ovviamente nessuno può garantire questo scenario, e nessuno può assicurarti con assoluta certezza quando scenderà o salirà il bitcoin. 
Il fatto che sia una moneta in forte crescita non deve distrarci dal ragionare in forma razionale. 
Ricorda esiste sempre un margine di rischio, anche nell'investimento più sicuro al mondo.

Il Bitcoin è in continua crescita:
Guarda i grafici in Coinbase, potrai renderti subito conto della sua costante evoluzione, in oltre ogni giorno nascono aziende che utilizzano il bitcoin come forma di pagamento digitale e ciò lascia intuire che con tutta probabilità tra 5 anni (nel 2022) un solo Bitcoin potrebbe valere oltre $10.000, maggiore sarà la sua richiesta e maggiore sarà il suo valore.

Attenzione, il Bitcoin pur essendo una moneta di nicchia sta spopolando in tutto il mondo ed è proprio questo il momento d'oro per aprire il tuo primo portafoglio online, in tal caso ti consiglio di utilizzare Coinbase .

All'interno di questo portafoglio potrai comprare e vendere liberamente Bitcoin e guadagnare grazie al valore del bitcoin.

Cosa devi fare per guadagnare con i bitcoin?
Devi semplicemente acquistare bitocoin mediante Coinbase e attendere che il suo valore aumenti rispetto al prezzo acquistato, esattamente come avviene per l'oro fisico. 
Una volta che il valore del bitcoin sarà aumentato potrai decidere di vendere e trarre il tuo profitto.

Comprare Bitcoin significa convertire la valuta in bitcoin esattamente come avviene quando andiamo in un paese straniero e decidiamo di convertire i nostri soldi nella valuta di quel paese, con il bitcoin avviene la stessa ed identica cosa.

Questo è il modo più semplice e sicuro per guadagnare con i bitcoin senza rischiare di perdere i propri soldi in investimenti aggressivi come il forex o qualche altro business online legato alle criptovalute.

L'era del digitale è adesso!
Spesso sentiamo dire che il digitale è il futuro, in realtà è il presente! Se ci pensi la maggior parte delle transazione ai giorni nostri avviene in forma digitale mediante carte di credito, la popolazione si sta abituando sempre più al digitale.

Il Botcoin è la moneta digitale più conosciuta al mondo e la sua scarsità lo rende unico e molto simile all'oro, infatti i bitcoin in circolazione saranno sempre gli stessi e per via della sua scarsità è bene possederli perchè è il nuovo oro. L'oro digitale!













0 Comments:

Post a Comment