Pages

INVESTIRE E GUADAGNARE CON LA CANNABIS NEL 2018

Ti sarai chiedendo se è possibile investire e guadagnare con la Cannabis in modo legale, a questa domanda la risposta è si, è possibile!

Nel 2016 la legge sulla coltivazione e il commercio di cannabis è stata riscritta consentendo la possibilità di fare Business con la Marijuana ligth.

Ad oggi è possibile vedere in Italia molti commercianti che vendono la cannabis light mediante alcune aziende che offrono servizi di franchising dedicati a questo nuovo business.

Fondamentalmente ci sono diversi modi per guadagnare con la cannabis tra cui:
  • Investire in Azioni
  • Acquistarla e rivenderla mediante franchising
  • Coltivarla e rivenderla


Ovviamente prima di coltivare e vendere cannabis è importante muoversi sempre seguendo la legge, e di certo non sarà questo blog a fornirti tutti i dettagli, pertanto approfondisci accedendo all'interno dei siti ufficiali.

Ecco una parte della normativa in vigore:
La normativa italiana sulla canapa ha finalmente avuto riconoscimento con l’approvazione della Legge sulla Canapa del 2 dicembre 2016, n. 242 , pubblicata sulla GU n.304 del 30-12-2016, che tra l’altro ha creato un “cuscinetto” di esenzioni di responsabilità per l’agricoltore nel caso in cui i risultati ad un controllo rivelino un tenore di THC superiore a 0,2% ma inferiore a 0,6%
Il business della Cannabis continua ad avere un trend rialzista, e in molti si stanno avvicinando a questo novo forma di guadagno.

Per risparmiare tempo e guadagnare con la cannabis puoi informarti e approfondire l'argomento mediante i Franchising sapranno sicuramente indirizzarti nel modo giusto per aprire un'attività dedicata al commercio di cannabis: (Guadagnare con la cannabis Light Franchising)

0 Comments:

Post a Comment